Termini e condizioni di vendita

I termini e le condizioni generali di seguito riportati hanno per oggetto gli ordini e gli acquisti di prodotti presenti nel sito web www.extensionlifestyle.com. Accettando le condizioni di vendita e confermando un ordine, il Cliente dichiara: di aver letto, compreso ed accettato integralmente e senza riserve le condizioni contrattuali; di autorizzare il venditore ad immagazzinare, elaborare, usare e trasferire a terzi i dati personali contenuti nell’ordine allo scopo di eseguire lo stesso.

Il venditore garantisce le informazioni contenute nel Sito Web siano accurate ed aggiornate e che i prodotti sono conformi alle indicazioni, alle specifiche e alle fotografie presenti sul Sito Web.

Il contratto di vendita si perfeziona con l’invio al Cliente, all’indirizzo e-mail indicato da quest’ultimo con l’ordine di acquisto, della conferma scritta della spedizione.

Il venditore considererà eventuali richieste di cancellazione dell’ordine pervenute prima della spedizione dei Prodotti al cliente.

I prezzi dei Prodotti, espressi in euro, saranno sempre quelli indicati nel sito web, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.

Le spese di spedizione e di consegna possono variare a seconda del paese e saranno addebitate al Cliente al momento della spedizione dei Prodotti ordinati, in base alle tariffe di spedizione.

Condizioni di spedizione:

La consegna dei Prodotti sarà effettuata all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente nell’ordine, tramite corriere espresso in 2/3 giorni lavorativi dalla spedizione che può avvenire nel giro di 2-3 giorni lavorativi.

I prodotti saranno consegnati entro pochi giorni dalla conferma d’ordine, fermo restando che i tempi di consegna possono variare a seconda del paese di destinazione, tempi che comunque dipendono dal vettore.

Il venditore si riserva il diritto, di rifiutare, sospendere o annullare, a propria libera discrezione, la consegna o l’adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni che le derivano dal contratto di vendita, in caso di presunta frode, inadempienza o violazione da parte del Cliente di obblighi assunti nei confronti di con precedenti ordini e/o contratti di vendita.

Pagamento in contrassegno:

Per i clienti che scelgono di pagare alla consegna è previsto un contatto telefonico o tramite Whatsapp prima della spedizione. In questo modo il Cliente può annullare l'ordine nel caso in cui fosse stato effettuato per errore.

Tale metodo di pagamento potrà essere accolto solo per i clienti verificati, coloro i quali hanno già fatto un ordine andato a buon fine.